Noleggio barche a vela Grecia - Atene - Kalamaki - Lefkas - Skiatos - Corfù - Kos - Volos

Noleggio barche a vela - Grecia - Yacht charter Greece

Affitto barche a vela Isole Eolie, Noleggio barche a vela isole Eolie, Charter in barca a vela, Vela Isole Eolie, Noleggio imbarcazioni isole Eolie, 

Affitto Catamarani Isole Eolie, Noleggio catamarani Isole Eolie, Noleggio catamarani Sicilia, Catamarani Lagoon, Isole Eolie, Sicilia barche a vela,

Charter vela Milazzo, Noleggio barche vela Sicilia, Noleggio barca vela Portorosa, Catamarano Isole Eolie, Charter vela Lipari,

Noleggio imbarcazioni Milazzo, Charter Eolie, Barche Eolie, Locazione barche a vela, Vacanze a vela Isole Eolie, Isole Eolie, Sicilia, Imbarchi individuali,

Isola d’Elba, Croazia, Reggio Calabria. Noleggio barche a vela caraibi, affitto barche a vela caraibi, noleggio catamarani caraibi, crociere caraibi

Le nostre basi:

Atene

Corfù

Lefkas

Skiatos

Kos

Volos


1.000 Catamarani e barche a vela


Garantiamo la massima professionalità ed il massimo servizio possibile

© 2004 - 2015 - Oltre il Blu Charter è un marchio di Barcando di Palermiti Antonio Luigi - P. Iva 02901640801

 

ATENE:

Kalamaki Marina è il più grande Marina in Grecia, situato a 45 minuti dal nuovo aeroporto internazionale di Atene El. Venizelos. La Marina è accessibile in taxi e autobus, che parte ogni 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Atene. Nella marina si trovano docce con acqua calda, uno snack-bar / caffetteria, yacht chandlery, carta-telefono e servizi bus / taxi per Atene, Pireo e l'aeroporto (durata del viaggio verso l'aeroporto circa 45 minuti).

SERVIZI

Acqua ed elettricità sul molo sono gratuiti. Il carburante viene consegnato al molo da un carro di carburante. All'interno del porto ci sono uno snack-bar / caffetteria, diversi chioschi che offrono panini e bibite, carta-telefono, servizi igienici e docce. Inoltre, c'è una varietà di ristoranti, tra cui cucina greca e italiana, su e intorno Poseidonos Avenue. Anche se, non c'è un supermercato all'interno del porto turistico, ci sono un paio di loro vicino, fornendo un servizio gratuito di consegna di carica (generi alimentari, acqua, cubetti di ghiaccio, ecc) allo yacht. Cubetti di ghiaccio possono essere anche acquistati presso la stazione di carburante all'ingresso del porto turistico.

Supermercato:

Località: Poseidonos Avenue, di fronte all'entrata marina.

Ci sono anche i furgoni da supermercati all'interno del Marina, che lavorano praticamente tutte le ore, ma sono più costosi di quelli normali supermercati. È possibile ordinare i fondi (cibo) prima della partenza però noi.

** Accantonamento (cibo) Elenco disponibile su richiesta. Ristorante, bar, noleggio auto e moto sono anche nelle vicinanze.


CORFU’:

Gouvia Marina, il primo porto turistico di proprietà privata in Grecia, si trova a circa 6 km dalla città di Corfù ea 7 chilometri dall'aeroporto internazionale. Per molti anni marinai considerato il porto e la baia di Gouvia come collegamento naturale tra l'Adriatico e il Mar Mediterraneo, nonché un porto di scalo, dove potevano navigare in, riposare, godersi il clima e le bellezze dell'isola.

Nel 17 ° secolo i marinai veneziani selezionate l'area di Gouvia come un luogo ideale per la creazione di una stazione navale e cantieristica, resti dei quali sono sopravvissuti nella regione. Questa tradizione si è mantenuta fino ad oggi, mentre barche a vela e barche a motore provenienti da tutto il mondo arrivano a Marina di Gouvia, godendo delle bellezze del mare e dell'ambiente, la brezza fresca e la splendida isola di Corfù.

La Marina, completamente organizzato, che offre strutture e servizi di alto livello, opera sotto la nuova gestione dal 1996. La capacità totale è di 1235 posti barca, su entrambi i pontoni galleggianti permanenti e, mentre ci sono strutture bacino di carenaggio per circa 520 imbarcazioni. Ormeggi sono disponibili per imbarcazioni di lunghezza fino a 80 metri e con 5,5 metri di pescaggio, per brevi o lunghi periodi termine.

La marina funziona tutto l'anno, su una base di 24 ore. Due verde e due luci rosse segnano il canale di accesso al porto turistico e tutte le barche sono tenuti a chiamare il porto turistico sul VHF, canale 69 per ricevere istruzioni. Barca e il personale del porto turistico forniranno tutta l'assistenza necessaria. Dopo l'arrivo, è necessario il check-in presso la reception, dove potrete anche essere informati su tutti i dettagli riguardanti il ​​vostro soggiorno.

SERVIZI

L'acqua sul molo è disponibile e gratuito. C'è una stazione di carburante all'interno del porto turistico. Mentre tornando alle basi prego rifornire la barca prima di andare al letto.

Ristoranti, trattorie, bar, caffè, negozi turistici e un'abbondanza di altri negozi sono all'interno del porto turistico o all'interno di una breve passeggiata di essa in Gouvia o Kontokali. Docce e servizi igienici sono inoltre disponibili.

PROVISIONING

Vi è un grande supermercato con una varietà di prodotti all'interno della marina e uno esterno a breve portata. Nella Marina la consegna è gratis.


LEFKAS:

Lefkas Marina si trova a Lefkas canale, a lato della porta principale. La corsa in taxi dall'aeroporto di Preveza (Aktion) al porto turistico dura circa 30 minuti. Il vento prevalente in questa zona soffia da NW-W a forza 3-6B. Durante il vostro approccio alla marina di porto principale rimanere nel sistema di separazione (boe). Mantenere l'attenzione delle acque poco profonde nello stretto.

SERVIZI

Acqua ed elettricità sul molo sono gratuiti. C'è una stazione di carburante situato al nord-est del porto turistico. Si prega di rifornire il tuo yacht prima di tornare al vostro ancoraggio. All'interno del porto ci sono uno snack-bar / caffetteria, diversi chioschi che offrono panini e bibite, carta-telefono. Inoltre si possono trovare molte taverne di qualità, ristoranti situati a pochi passi dal porto turistico. Possibilità di parcheggio così come docce e servizi igienici sono inoltre disponibili. C'è un supermercato nel porto turistico e un po 'a pochi passi di esso.

Supermercato:

C'è supermercato interno


SKIATOS:

Skiathos Marina si trova vicino al porto centrale della città di Skiathos; la marina serve l'aumento della domanda guidata dal grande numero di turisti che visitano l'isola, soprattutto durante i mesi estivi. Ad una distanza di soli 2 km. dall'aeroporto dell'isola ed eliporto, Skiathos Marina si trova letteralmente al centro di questa isola coperta di pini cosmopolita.

L'isola di Skiathos è particolarmente popolare per le sue spiagge "d'oro" e in particolare la rinomata spiaggia di Koukounaries, per la sua flora di pini, e per la vita notturna presso la capitale dell'isola. Situata al centro del Mar Egeo, Skiathos offre un facile accesso alle altre isole Sporadi, nonché per le spiagge dell'isola di Evia.

SERVIZI

Skiathos Marina ha attualmente una capacità di 70 posti barca, per yacht di dimensioni diverse (anche catamarani). Gli impianti della marina forniscono diversi servizi, mentre la città di Skiathos tutti i tipi di servizi sono a disposizione del visitatore. La ristrutturazione e l'ampliamento di Skiathos Marina fa parte dei piani di investimento Delos Marinas SA. L'espansione include un aumento significativo in cuccette per un totale di 350, mentre l'area circostante del porto turistico sarà arricchita con comfort e servizi moderni.

Servizi Marina

Servizi Acqua Luce Telefono * Comunicazione strada periferica illuminazione Rifiuti e smaltimento di sentina Fuel Boat & manutenzione del motore e riparazione * Servizi medici di sistema antincendio completamente attrezzata * Lavanderie e stiratura * Cucina - impianti di lavaggio piatto * Docce - WC * Parcheggio Servizio taxi * Car Noleggio postale * * Bank - Bancomat * Ristorante - Bar * Supermercato * Centro commerciale * Edicola * negozi Abbigliamento * Nautical negozio di attrezzature * Slipway

Nota: * Questi servizi sono disponibili nella città di Skiathos

PROVISIONING

Ci sono due supermercati a pochi passi dal porto turistico, ogni aperto 7 giorni a settimana 8:00-22:00.



KOS:

Kos Marina si trova nel Golfo di Kos, di fronte alla costa turca. Si trova a 25 km dall'aeroporto di Kos International Airport. La corsa in taxi dall'aeroporto al porticciolo dura circa mezz'ora. Da maggio a ottobre, il vento prevalente nella zona delle isole del Dodecaneso soffia da N, N a banchi Forza 4-6B.The estendono da Akrotiri Ammoglossa dovrebbe essere data una buona vista. Ci sono forti raffiche nella baia con il meltemi.

SERVIZI

Stazione di rifornimento si trova al molo di carburante vicino alla scivolo, che si trova accanto al porto turistico nel sud. In caso di venti meridionali il rifornimento si svolge presso l'ingresso del porto turistico da un carro di carburante. Si prega di rifornire il vostro yacht prima di andare al letto. Acqua, alimentazione elettrica, telefono, TV via cavo e caricatore di batterie sono disponibili sul molo gratuitamente. Docce e servizi igienici sono inoltre disponibili. Vi è un ristorante e una caffetteria all'interno del Marina e un certo numero di taverne, ristoranti, caffè e bar a pochi passi dal porto. All'interno della Marina c'è un mercato Mini con una varietà di prodotti

Supermercato:

C'è supermercato all'interno del Marina, che lavora praticamente tutte le ore, ma sono più costosi di quelli normali supermercati.


VOLOS:

Il porto che si trova sulla antica Iolkos in cui uno dei più leggendari epiche marinara dei tempi antichi iniziato. Qui, presso il porto sicuro della bellissima baia di Pagasitikos, Jason ha costruito la sua trireme, Argo, e insieme ai suoi rematori impostato corso per Colhis riportare e sposare Medea sacerdotessa. La leggenda indica la lotta dei greci per domare il mare e comunicare con gli altri popoli.

Il nuovo porto è stato fondato nel 1893. Volos, una città insignificante di 5000 persone che vivevano intorno all'antico castello, di anno in anno si trasformò in uno dei più centri industriali ed artigianali in Grecia. Oggi, i numeri di Volos 120.000 persone.

METEO

In estate una brezza da sud soffia sul Volos quasi ogni pomeriggio, a meno che non viene sovrascritto da un forte flusso d'aria regionale o locale (ad esempio, un fronte freddo che passa o temporale). Questo vento varia in forza, ma è in genere da 10 a 15 nodi. Il sud pomeriggio soffierà anche se prevalente nord-easterlies da 10 a 15 nodi sono soffia a sud del golfo e nella adiacente canale di Eubea.

ORMEGGIO

Moore poppa o prua al frangiflutti o lungo il pontile galleggiante a sud-est delle questioni portuali qui includono:

Evitare di poppa ormeggio o fiocchi di frangiflutti entro 20m del pontile galleggiante. Catene di ormeggio e ancore sono state fissate per fissare il pontone. Si estendono su una distanza sconosciuta lati del pontile.

Questo è un luogo preferito per gli abitanti di Volos - famiglie e gruppi di amici - per socializzare nelle sere d'estate. Questo rende per un occupato, atmosfera vitale in tarda serata. Spesso alcuni dei gruppi più giovani rimangono in solo molto più tardi, con il pontone essere un favorito - e solitamente molto rumoroso - posizione. Come per qualsiasi popolazione di una piccola minoranza può causare problemi. Sono stati imbarcati Barche senza permesso e su almeno una volta un mozzicone di sigaretta accesa è stato un colpetto su una barca.

Nord-est della 'dog-leg' nelle barche frangiflutti locali hanno stabilito 'loro' spazi. La passerella che unisce la diga al molo principale è difficile da negoziare con carichi pesanti o per chi ha problemi di mobilità.

Non c'è elettricità sulla diga o pontone e acqua può essere ottenuto solo a nord-est della diga attraverso accordo con i "proprietari" degli spazi.

Il frangiflutti a sud-ovest del pontone galleggiante ha anelli di ormeggio in atto e non ha i problemi di pretese di barche locali o catene di ormeggio. E 'lontano dalla città, ma è comunque adatto per l'ormeggio.


Gli etesian (dal greco ετησίαι 'annuale') o meltemi sono dei forti venti secchi di tipo cabatico, tipici del mare Egeo, che soffiano da nord fra metà maggio e metà settembre, anche se il fenomeno raggiunge la massima intensità nei mesi di luglio ed agosto. Malgrado il Meltemi sia considerato una benedizione dagli abitanti delle isole nelle torride giornate estive, esso costiuisce un problema per chi naviga. Questo vento, infatti, solitamente inizia a soffiare senza preavviso e può raggiungere i 7-8 Beaufort,  provocando burrasche che rendono impossibile la navigazione per qualsiasi imbarcazione. Il Meltemi inizia nelle ore pomeridiane e si attenua dopo il tramonto, ma alcune volte può accadere che il vento forte sia presente anche per 5-6 giorni di seguito ininterrottamente. Le zone maggiormente colpite da questo fenomeno sono le isole greche dell'Egeo settentrionale e centrale e le corrispondenti coste turche (meno). Il fenomeno è molto attenuato nell'Egeo meridionale (con l'eccezione della costa meridionale di Creta) e pressochè assente nelle Isole Joniche e lungo le coste meridionali della Turchia. Questo è il motivo per cui molte flotte ed alcuni caicchi che fanno base nell'Egeo alla fine di giugno attraversano il canale di Corinto e si trasferiscono alle isole ioniche, per far rientro nell'Egeo alla fine di agosto.